News

News

Zoldo…emozione neve EVENTI IN PROGRAMMA

L’inverno è emozionarsi nella – sulla – per la neve …. e  Zoldo E’ NEVE … allora come divertirsi in Zoldo in inverno? Sciando in pista, scivolando sulle piste da…

Ad un'ora da qui, News

Luoghi della memoria

DIGA DEL VAJONT 9 ottobre 1963 Una tragedia rese tristemente nota Longarone. Il parziale crollo del Monte Toc nell’invaso di quella che doveva essere la più alta diga d’Europa distrusse…

News

Le nostre certificazioni

Un Amico un giorno mi ha detto che il “successo” di una attività si base anche e sopratutto sulla coerenza. E allora se crediamo di vivere in un piccolo paradiso…

News

LE DOLOMITI PATRIMONIO MONDIALE DELL’UMANITA’

Il 26 giugno 2009 l’Unesco ha riconosciuto le Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’Umanità. per maggiori informazioni http://www.valdizoldo.net/dolomiti-patrimonio-mondiale-unesco.html http://www.fondazionedolomitiunesco.org/

News

COLAZIONE SENZA GLUTINE

Se sei celiaco avvisaci al momento della prenotazione, siamo in grado di fornirti una prima colazione con alimenti privi di glutine e avremo per te le adeguate attenzioni!

News

VUOI FARE UN REGALO???

  UN’ IDEA DIVERSA PER UN REGALO Se desideri fare un regalo utile, originale, indimenticabile ad un amico, ad una coppia, magari proprio un regalo di nozze CONTATTACI! organizzeremo per…