Ospitalità

P1050999

Nel piccolo paese di Fornesighe, raro ed originale esempio di architettura alpina, nel suo cuore più antico una vecchia casa del 1700 ospita B&B e appartamenti.
Per noi le vacanze, i momenti di relax, di fuga dalla quotidianità, hanno una grande importanza, abbiamo così ristrutturato gli spazi dedicati al B&B ed ogni appartamento sperando di regalare ai nostri ospiti l’ambiente familiare, confortevole, particolare che ci auguriamo contribuisca a far trascorrere presso il Dormì&Disnà un bel momento.
L’ambiente dolomitico che ci circonda, la natura e la storia della Val di Zoldo, i nostri suggerimenti per goderne al meglio speriamo infine vi facciano solo desiderare di tornare a trovarci!

2006-01-27 09-23-11

Il modo più suggestivo per soggiornare in Val di Zoldo è venir ospitati nelle vecchie case di pietra e legno ora restaurate nel segno della tradizione, come il Bed&Breakfast e gli Appartamenti Dormì e Disnà a Fornesighe.
Ospitalità che offre indipendenza, ma anche preziose occasioni di incontro che permettono di conoscere la cultura locale e di sentire familiare il territorio, potendo così usufruire al meglio dell’offerta turistica sia estiva che invernale.